lunedì 16 aprile 2012

Commento. #1

Come avrete notato, nei miei "racconti" richiamo situazioni e persone realmente esistite ed esistenti.
Scelgo di non citare direttamente le persone alle quali faccio riferimento per motivi che al momento preferisco non spiegare. Chi però si rivede nelle situazioni, essendone protagonista indiretto, mi contatta privatamente per esprimersi. Con loro consenso, pubblicherò le risposte pervenutemi e ne approfitto per ringraziarli ancora.

 - 1. Commento di A. (Aneddoto. #Aeroporto):
   Delirio, caos. Sono le parole che più secondo me sembrano rispecchiarci. Leggendo e rileggendo queste tue parole (lo ammetto, mi è piaciuto e l'ho riletto! XD) è come se per un attimo mi fossi immedesimato in te, fermentavo anche io nel leggere! XD. Carico e impaziente, di realizzare che finalmente dopo due anni, il nostro arrivo.
A mio parere quei giorni sono stati una delle cose più belle che abbia fatto, anche perchè non avresti mai pensato o immaginato, come anche noi, di passare un weekend in quel modo, dove per fortuna momenti e risate sono rimasti impressi in delle foto, che non saranno altro che un modo per rispolverare ricordi. Anche se non ti conosco da molto come gli altri, a causa della distanza, in quei tre giorni abbiamo recuperato un po' tutto il tempo perso a non averti qui...e non credo sia soltanto un mio parere.
La lontananza è solo un ostacolo per il quale non si può rischiare di perdere un sentimento come l'amicizia. E questo vale come che per te, anche per An. e tutti gli altri.
Ho anche trovato un pensiero che rispecchia più o meno quello che penso:


L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri.


A.

Nessun commento:

Posta un commento